LEGENDA:
Gestione operativa diretta degli RF (Responsabili di funzione) nei confronti del personale sottoposto
Gestione operativa diertta di RRA per specifiche attività lavorative così come definite ai punti (a), (b), (c) e (d)

(a) RRA esercita l’attività di gestione operativa di CD ed OD per tutte le  attività di verifica della conformità ed ammissibilità del rifiuto conferito e per le attività di campionamento del rifiuto conferito.  RRA gestisce CD per le attività di presidio al campionamento da parte degli Enti di controllo e da parte dei Fornitori di servizi per il monitoraggio ambientale delle discariche di G1 e di G2.  RRA gestisce CD nelle attività di prelievo e campionamento dei rifiuti prodotti nel sito di Ginestreto e nella corretta gestione del loro deposito/stoccaggio, smaltimento/recupero.

(b) RRA esercita l’attività di gestione operativa di ROC/AI, di AM e di ROP per tutte le fasi di organizzazione e gestione degli smaltimenti dei rifiuti prodotti, compreso il controllo della conformità (rispetto alla normativa sul trasporto tra cui l’ADR) dei mezzi che trasportano i rifiuti prodotti dall’impianto di cogenerazione connesso alla discarica di G2, dall’officina e dall’impianto di trattamento reflui.

(c) RRA esercita l’attività di gestione di ROC/AI per il monitoraggio annuale delle emissioni ai camini degli impianti di cogenerazione connesso alla discarica di Ginestreto.

(d) RRA esercita l’attività di gestione operativa di ROP nelle attività di coordinamento delle fasi e nell’esecuzione dei prelievi e delle analisi dei reflui prodotti nell’impianto di trattamento reflui di G1 e G2.

(e) AD esercita attività di gestione diretta di AM.